domenica 18 giugno 2017

Zekexplosive Punch!

Si ritorna con l'ennesimo artwork. A dire il vero tutta questa storia degli artworks "VS" mi sta un pò annoiando, ma forse è la mia naturale inclinazione all'incompletezza.
Boh, minchiate a parte, questo disegno rappresenta Zeke, un personaggio sul quale mi sono ossessionato parecchio, lo definisco il mio "alter-ego", una forma immortale e incredibilmente più potente del mio vero sè, un pò come tutti quelli che inventano un supereroe.
Ma più che un super-eroe, è un super-errore. Così super da non sentire la necessità di correggersi.

Info tecniche: disegno originale a dimensioni 4000x3000 circa, qui in formato ridotto; realizzato con MyPaint, Gimp e Blender ; circa una ventina d'ore di realizzazione, anche se lo sketch è stato parecchio ripensato sia tecnicamente che concettualmente.








Nessun commento:

Posta un commento