giovedì 3 agosto 2017

Balrog VS Makoto

Dopo aver disegnato vari neri che subivano colpi o evitavano colpi, ecco un nero che da un colpo ad un'asiatica. Non me ne voglia il gentil sesso, ma ho fatto vincere quello più volte nei miei artworks.
Minchiate politicamente corrette a parte, ho disegnato Balrog di Street Fighter 2 e Makoto di Street Fighter 3. La scelta del soggetto è stata parecchio random, a parte la scelta dello stage che riprende lo stage di Makoto di SF3. Neanche a dirlo, per via dell'inquadratura, fare lo stage è stato più veloce del solito.
Come per il resto degli altri miei artworks ho sfruttato Blender per fare lo stage, MyPaint per il digital painting dei personaggi e Gimp per tutto il resto (adattamento, colorazioni, effetti, aggiustamenti vari).

Ecco le fasi di realizzazione.
[X]

[X]


[X]

[X]

[X]

Nessun commento:

Posta un commento